In arrivo i nuovi giocattoli di Sailor Moon



In attesa della nuova serie ( la sesta ) che secondo alcune indiscrezioni dovrebbe uscire tra fine 2013 e inizio 2014, ( ma non si sa ancora quando arriverà in Italia ) gli appassionati di Sailor Moon possono festeggiare i 20 anni del cartone animato con i nuovi giocattoli delle guerriere vestite alla marinara, in uscita a Dicembre.

Tra i gadget più caratteristici ecco peluche, cuscini e portachiavi. I cuscini-peluche sono alti circa 15 centimetri e rappresentano Sailor Moon, Sailor Mercury, Sailor Mars, Sailor Jupiter e Sailor Venus in posizione seduta, mentre i due set di portachiavi sono provvisti di catenella: Sailor Moon e il gattino Luna, e un altro con Sailor Chibi Moon (la versione Sailor di Chibiusa) e la sua palla magica Luna P.

Per le amanti della tenera gattina Luna sono in arrivo due accessori soffici: un portafazzoletti e un astuccio per penne e matite. Inoltre borse, zaini con costi che vanno dai 19 ai 34 euro. Ma non è finita: sono disponibili delle sfiziose collane con ciondoli che riprendono il simbolo delle spille di trasformazione usate dalla protagonista nelle serie diverse, e delle borse fashion per le fan più sfegatate e attente alla moda. Potete fare l’ordinazione sul sito BandaiFashionNet (costano 96 euro circa al pezzo).

Insomma passano gli anni ma Sailor Moon non passa mai di moda, infatti  già in passato sono stati messi sul mercato diversi  giocattoli riguardanti Bunny e le sue amiche. Certo per le bambine e le teenagers è sicuramente affascinante collezionare i prodotti delle Sailor, ma l’attesa maggiore forse è per l’uscita della sesta serie, vista che l’ultima ( Petali di Stelle per Sailor Moon ) risale all’ormai lontano 1997. Dopo 15 anni tutti i fan hanno voglia di rivedere le gesta di queste fantastiche eroine.
sailor-moon-peluche-e-accessori