Barbie Club Italia: siete tutte invitate!



La Barbie è l’amica di ogni bambina da tempi immemori, eppure è una bambola che sa adattarsi alle generazioni contemporanee ed al potere dei nuovi mezzi di comunicazione. Perché? Beh, perché, adesso, amare la bambola più sorridente e perfetta della storia ludica significa anche sbarcare su Internet!
Come? Iscrivendosi al primo programma di fidelizzazione che Mattel ha pensato proprio per tutte le bambine innamorate della loro fedele quanto istrionica compagna di giochi. Si tratta di www.barbieclub.it ed è un vero e proprio club nel quale sono invitate ad entrare tutte le amanti della bambola più cool della storia. Una pagina estremamente rosa ed allegra che consente di entrare in un mondo di Barbie pensato in grande: si potranno visionare media relativi alle avventure della bambola, oltre che giocare a giochi che simuleranno la vostra interazione con Barbie.
E, naturalmente, la vostra dedizione, nei confronti del mondo patinato della bambola più acquistata della storia, sarà ben ricompensata. Ad ogni acquisto di una nuova Barbie, riceverete un codice, accuratamente inserito all’interno della confezione del giocattolo, col quale avrete diritto a dei premi! Per fortuna, però, se avete comprato in passato tantissime Barbie e la mamma, proprio in concomitanza di questa fantastica iniziativa, crede che ne abbiate abbastanza ed ha detto stop agli acquisti, niente paura! Vi basterà dimostrare un po d’amore per il Barbie World e, partecipando attivamente alla comunità rosa, visionando video e giocando con Barbie di tutti i tipi, sul sito prima indicatovi, avrete le medesime possibilità di vincere una splendida bambola di tutte le vostre amiche che hanno acquistato, recentemente, l’ultima stupenda versione di Barbie. E chissà che non la vinciate e possiate così, poi, gareggiare, con la vostra migliore amica, a chi saprà abbigliarla col look autunno-inverno più trendy! Insomma, il web diventa il modo migliore per restare sempre in contatto con i mondi ludici che più rallegrano i bambini. E, stavolta, le bambine potranno gettarsi in un gratificante quanto dolcissimo mondo, colmo di giochi e di sorprese e dominato, ovviamente, da Barbie! Solo su www.barbieclub.it !