Barbie Katy Perry: un modello prezioso per beneficenza



Se, oltre ad essere amanti delle bambole, siete anche appassionati della musica scala-classifiche, sapete benissimo che Katy Perry è il fenomeno pop del momento, capace di distruggere la concorrenza e eguagliare i record detenuti nientemeno che da Michael Jackson. Ebbene oggi sono qui per scrivervi di una interessante novità che, oltre la musica, riguarda ovviamente anche il mondo dei giocattoli. Per la precisione le bambole.
Il mondo delle Barbie, le bambole più celebri e longeve della storia dei giocattoli, rendono omaggio al mondo della musica che appassiona i teenager. Dopo la Barbie ispirata a Nicki Minaj ecco che Mattel propone un altro modello ispirato, questa volta, proprio alla regina delle classifiche Katy Perry. Non si tratta di un giocattolo che troveremo negli scaffali dei negozi, ma di un modello molto particolare realizzato appositamente per essere messo all’asta su Charity Buzz con lo scopo di raccogliere fondi per il Project Angel Food, ente che si occupa di dare assistenza ai malati di HIV e AIDS di tutto il mondo.
La bambola Mattel Barbie Katy Perry si ispira al look che la cantante americana aveva nel celebre video della canzone California Gurls, forse il suo primo, vero successo internazionale. Barbie Katy Perry Mattel ha una vistosissima parrucca blu e indossa un abito con dei dolcetti. Proprio l’abito è il pezzo forte di questa Barbie, visto che comprende la bellezza di 70 mini torte dipinte a mano con cristalli Swarovski originali.
L’asta per la Barbie Katy Perry si chiuderà il prossimo 19 dicembre e se diamo un’occhiata già adesso possiamo vedere come le offerte, al momento, abbiano già superato i 2000 dollari. Speriamo di vedere la Barbie Katy Perry anche nei negozi di giocattoli, magari in una versione commerciale senza i cristalli sul vestito.