Barbie La Principessa Delle Perle



il 15 Marzo all’Acquario di Genova si terrà l’anteprima del nuovo film d’animazione di Barbie, Barbie La Principessa delle Perle, distribuito in Blu-ray e DVD da Universal Pictures dal 19 Marzo.

Si tratterà di una proiezione-evento speciale, alla quale le bambine saranno accolte con una merenda alle 16:00 e saranno poi accompagnate in uno speciale percorso di edutainment per esplorare l’Acquario,  in particolare le specie rappresentative legate al film e al mondo dei coralli.

A fine proiezione, le bambine riceveranno dei gadget, tra cui un fascicolo con giochi sul mondo marino e sulle perle, ed avranno l’opportunità di farsi fotografare immerse in un’ambientazione sottomarina e ricevere la foto personalizzata Barbie La Principessa delle Perle. 

Sinossi:
Barbie La Principessa delle Perle racconta la storia di Lumina che, grazie ai suoi magici poteri delle perle e con l’aiuto della sua migliore amica Kuda, un cavalluccio marino, e della zia adottiva Scylla, sconfiggerà le trame ordite dal funesto Caligo per togliere il trono al Re Nereus e alla Regina Lorelei, che altro non sono che i suoi veri genitori. Il bene trionfa e Lumina, che ha sempre desiderato essere una principessa, tornerà a corte e regnerà sul mondo sottomarino e sulle sue bellezze. 
611612