Barbie Shoe Obsession: quando la scarpa diventa un must



Eccoci di nuovo al cospetto di Barbie, la bambola più famosa e longeva del mondo che non teme il passare del tempo. Perché? Beh, semplice. In tutti questi anni la nostra eroina è stata capace di rinnovarsi continuamente e di stare al passo con i tempi e la Mattel ha continuamente sfornato nuovi modelli e nuovi look alla moda.
Quella che vedete qui sotto a questo articolo di Giocattoli10 è il nuovo modelli Barbie Shoe Obsession. Eh già perché Barbie è una donna e come tutte le donne vive la sua quotidiana ossessione nei confronti delle scarpe. Nel nuovissimo modello Mattel Barbie Shoe Obsession (come potete vedere nella foto) la bambola indossa degli stivaletti neri, ma è talmente furba che ha pensato anche a portare sempre con sé un paio di scarpe di ricambio.
Non le vedete? Sono nel tulle del vestito, nella parte inferiore dove vediamo intrecciarsi i colori giallo, viola e fucsia. Ma sono colori del vestito? Assolutamente no. Sono tutte scarpe di modelli e colori diversi che Barbie Shoe Obsession si porta sempre appresso per ogni evenienza. D’altra parte potrebbe capitare che il tacco si rompe o che in determinate situazioni possa presentarsi la necessità di mettere una scarpa più adatta.
Ebbene Barbie non ha paura di cambiare scarpe al volo semplicemente perché le porta tutte con sé nel vestito e sceglie quelle più appropriate. Come vedete nella foto, inoltre, anche la collana di Barbie Shoe Obsession è fatta da una serie di piccole scarpe.
Cavoletti, per Barbie quella delle scarpe deve essere una vera e propria ossessione se, oltre a metterle ai piedi, se le porta nel vestito e ci fa anche i gioielli. Per vedere Barbie Shoe Obsession sugli scaffali dei negozi di giocattoli bisognerà attendere il mese di dicembre, giusto in tempo per Natale 2011 quando potrete inserirla nella lista dei regali per il panciuto Babbo Natale. Costa 36,99 dollari.