Biciclette Dino Bikes e Ironway: Hello Kitty, Winx, Gormiti, Inter, Milan e Juventus



Vi piace andare in bicicletta? E allora ecco che Giocattoli10 oggi vi propone una sfilza di alternative interessantissime per rendere speciali le vostre passeggiate in bicicletta in compagnia degli amici.
Se siete femminucce e amate le Winx allora dovete necessariamente scegliere la Bici Winx 12” di Dino Bikes. La bicicletta ha il doppio freno, i cerchi in lega, le ruote piene, il cestino e il seggiolino posteriore nel caso vogliate portare sempre con voi il vostro bambolotto preferito.
Se invece siete maschietti e amate il calcio ecco la bicicletta Dino Bikes dedicata al Milan neo campione d’Italia. La vedete nella foto qui sotto. È una bicicletta da 14” rossonera con due freni, ruote in lega e gomme gonfiabili. Nel caso invece foste dell’altra sponda (di Milano, si intende) e preferiate i colori nerazzurri, la Dino Bikes vi offre anche la bicicletta da 12” dell’Inter.
Ma le offerte Dino Bikes sono veramente tante. C’è la bici dei Gormiti, quella della Juventus e tante altre biciclette bellissime e coloratissime.
La Ironway, invece, propone la bici Hello Kitty Ballet 14”, corredata con i disegni e le immagini della gattina Sanrio più amata del mondo. La bici Hello Kitty Ballet è disponibile nelle misure 14”, 20” (anche in versione Cruiser e Flower) e 26”.
Non vi resta che scegliere quella che vi piace di più.