Catalogo giochi Mattel 2012: Barbie e l’Avventura nell’Oceano 2



A gran richiesta la fantastica Merliah ritorna con Barbie e l’Avventura nell’Oceano 2. Questa volta la Mattel fa volare la principessa delle sirene in Australia per un sequel d’animazione molto avvincente, pieno di sfide ma anche con molti amici con cui condividere bellissime avventure. Merliah, campionessa di serf è alle prese con un’altra gara ma la sirena cattiva, Eris, farà di tutto pur di avere tra le mani il trono di Oceana.

Merliah non può perdere tempo e con l’aiuto delle sue compagne riuscirà a recuperare il trono. Un’esperienza coinvolgente quella in cui vi porterà questa volta Barbie. Le nuove doll Mattel, tratte dal film animato, sono davvero uniche e speciali. Merliah ha dei lunghissimi capelli color oro che a contatto con l’acqua diventano rosa e il corpo si ricopre di fantastici tatuaggi.

La sua coda in un attimo si trasforma in una tavola da serf con cui la principessa può divertirsi e e diventare una grande serfista. Ogni protagonista ha una sua particolarità straordinaria, un look unico, con corpetti originali, capelli lunghissimi e code che che cambiano colore. Le bambolo sirene della serie Barbie e l’Avventura nell’Oceano 2 sono attualmente disponibili sul sito Mattel ma pare che si possano trovare anche sul portale Chegiochi.it.

Non perdete la bambola più famosa del Mondo, che farà divertire ancora una volta tutte le bambine con tantissime avventure appassionanti insieme alle sue amiche sirene, creature misteriose dell’Oceano. Una bambola che farà la gioia di tantissime bambine e che permetterà loro di divertirsi il più possibile.