Catalogo Giochi Preziosi 2012: Milky, peluche da coccolare



Giochi Preziosi, una delle aziende leader per la costruzione di giocattoli, ha realizzato Milky coniglietto, un fantastico peluche tutto da coccolare. Dopo Tofee, infatti, è arrivato dunque Milky, il nuovo amico dei più piccoli per trascorrere insieme a loro i pomeriggi di gioco.

Questo simpatico coniglio è bianco candido, si sveglia, muove gli occhi, le orecchie lunghissime e le zampe. La sua particolarità è che si si spaventa per un rumore forte le sue orecchie iniziano a tremare e i suoi occhi si chiudono all’improvviso. E se poi gli viene fatta qualche coccola questo morbido compagno di avventura ritrova subito l’allegria e la spensieratezza. Inoltre con un po’ di solletico agita le zampe.

Anche Milky ha fame ma per questo c’è la sua carotina che mangerà con gusto ringraziando. Dopo sarà il momento di un bel sonnellino per questo simpaticissimo amico interattivo. Un’idea carina per regalare il cucciolo che tutti i bambini desidererebbero avere ma che molto spesso per mancanza di spazio in casa non è possibile prendere.

Milky si trova nei migliori negozi di giocattoli ad un costo di 100 euro, un prezzo un po’ alto, ma ne vale la pena, anche perchè il materiale impiegato è di qualità. Un ottimo regalo per i più piccoli da far trovare accanto all’uovo di Pasqua, gli piacerà sicuramente perchè è impossibile non affezionarsi ad un peluche bello, simpatico e tanto dolce come Milky.

Anche i genitori saranno felici di ciò e si divertiranno sicuramente a trascorrere dei bellissimi momenti insieme ai loro figli in compagnia di Milky. Un modo unico per stare tutti insieme sorridendo.