Catalogo Giochi Preziosi Natale 2011: action figure Dragon Ball Z Goku



Natale è tempo di regali per grandi e piccini. Mentre per i primi magari il discorso è decisamente più difficile (alla fine la classica cravatta va sempre bene) per i piccoli la scelta è talmente vasta che sicuramente nons arà complicato trovare il regalo per fare bella figura in queste festività. Giocattoli10 come sempre vi dà una mano a scegliere e oggi vi propone il catalogo giocattoli Natale 2011 Giochi Preziosi.
Nel catalogo Giochi Preziosi disponibile per Natale di quest’anno abbiamo moltissimi giochi con protagonisti i personaggi più amati dai bambini. Per i maschietti c’è Goku Gigante SS Luci e Suoni, una action figure che rappresenta il protagonista di Dragon Ball Z e che, a contatto con le mani, caricherà la sua sfera di energia e sarà in grado di riprodurre gli effetti sonori e luminosi tali e quali a quelli che si vedono nel cartone animato in televisione.
Goku gigante SS Luci e Suoni Giochi Preziosi fa parte dei persnaggi action figure della serie di Dragon Ball Z, con la quale potete scatenare sfide all’ultimo colpo e dare vita a tornei nei quali i vostri eroi si cimentano con i loro superpoteri. C’è anche il Super Pack Goku Drago, che vede Goku in compagnia del Drago Shenron, l’essere mostruoso capace di esaudire i desideri di coloro che sono in possesso delle sfere del drago. Con il Super Pack Goku Drago potrete rivivere la magia dell’incontro tra Goku e Shenron, mentre nella confezione Dragon Ball Z con i Personaggi Lancia Sfera potrete includere anche altri protagonisti nelle vostre sfide all’ultimo…lancio.
Cosa aspettate a farvi un giro nei negozi di giocattoli alla ricerca della serie Dragon Ball Z Giochi Preziosi per Natale 2011?