Catalogo Giochi Preziosi Natale 2011: Canta Tu Evolution



Il tempo passa e la tecnologia avanza. Ci sono giochi e giocattoli, però, che riescono sempre e comunque a stare al passo con i tempi, incarnando una passione che non muore mai e si tramanda di generazione in generazione. Sto parlando della passione del canto e per questo Natale 2011 un’idea folgorante per un regalo interessante da mettere sotto l’albero potrebbe essere nientemeno che il celebre Canta Tu Giochi Preziosi.
Chi, come me, rasenta la soglia fatidica dei trent’anni ricorderà un Canta tu Giochi Preziosi fatto da un microfono collegato a un cassone dove mettevamo musicassette con le basi delle nostre canzoni preferite. Ma la tecnologia, come dicevo in apertura, avanza e regna sovrana e anche il Canta Tu si è adattato ai tempi moderni.
Oggi vi parlo quindi di Canta Tu Evolution, il nuovo gioco Giochi Preziosi con il quale grandi e piccini possono sfidarsi con le canzoni in competizioni all’ultima nota. Il Canta tu Evolution Giochi Preziosi è dotato di un particolare software in grado di riconoscere l’intonazione. Più siete bravi e capaci di modulare la voce, più saranno i punti che accumulerete per sconfiggere i vostri concorrenti e vincere l’ambita sfida!
Naturalmente per Natale 2011 il catalogo giocattoli Giochi Preziosi non comprende solamente il Canta Tu Evolution, ma anche tutte le cartucce necessarie a rendere ogni sfida sempre più interessante. Ce ne sono di varie con canzoni differenti e, tra tutte, posso citare la compilation Canta tu Evolution delle canzoni da spiaggia. In questo modo, coinvolgendo tutta la famiglia, riporterete in casa l’aria estiva. Anche se fuori nevica!