Chica Vampiro: linea prodotti per la scuola 2014



Boing Spa, – la joint venture Turner Broadcasting System Italia e RTI Mediaset – annuncia oggi la commercializzazione dell’intera gamma per il back to school ispirata all’amatissima serie Tv Chica Vampiro (in onda su Boing, canale 40 del digitale terrestre, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40) che ha già raggiunto i 100.000 #VampiFan sulla sua pagina Facebook.

La linea, che nasce dall’accordo di licenza siglato con Giochi Preziosi, è composta da zaini (disponibili in tre versioni diverse), diari, astucci, cartelline e copertine con anelli. Tutti accessori colorati e di tendenza realizzati con materiali di ottima qualità e super resistenti per le VampiFan che vogliono portare in aula un tocco di allegria e di glamour.

Pipistrelli, teschi e naturalmente la Chica Vampiro Daisy, costretta a dividersi fra il mondo umano e quello vampiro barcamenandosi fra amicizie e amori completamente diversi, sono i protagonisti dell’intera  linea per il back to school.

Stefano Salis, Head of Licensing di Boing SpA afferma “le fan della serie potranno ritrovare ogni giorno l’allegria e la simpatia della loro beniamina sui banchi di scuola. La collaborazione con Giochi Preziosi ci ha consentito infatti di essere presenti con prodotti ispirati a una delle serie tv più amate dalle teenager anche in un momento così importante come quello del back to school. Zaini comodi e resistenti, astucci allegri e colorati, cartelline con fantasie diverse accompagneranno le ragazze durante tutto il loro percorso scolastico.”  

Tutta la gamma per il back to school è già disponibile e in vendita in tutte le principali catene della grande distribuzione.

L’innovativa serie-evento in 120 episodi, scritta da Marcela Citterio, creatrice de Il Mondo di Patty e Gli incorreggibili,  continua a riscuotere un enorme successo, anche sui social network, grazie al giusto mix di romanticismo e humour che caratterizzano gli episodi televisivi. Infatti, la pagina Facebook ufficiale della serie TV https://www.facebook.com/ChicaVampiroBoing ha da poco raggiunto i 100 mila  #VampiFan, diventando così la pagina FB dedicata alla serie TV con più fan al mondo.
chicavamp chica vampiro