Cicciobello compie 50 anni: nuove versioni da Giochi Preziosi



Chi può dimenticare il bambolotto più richiesto del mondo? Il mitico Cicciobello che ha incantato tante generazioni. Eccolo, infatti, al suo cinquantesimo anniversario. Non ci credete vero? Eppure il grazioso bebè compie 50 anni. A tal proposito Giochi Preziosi ha prodotto tante novità per festeggiare una data importante: 1962/2012. tante versioni nuove di Cicciobello come quella con il grazioso completino in lana, sembra proprio un neonato vero. Non poteva mancare il classico modello che adorano tutte le bambine, Cicciobello Bua, con l’intero set per accudirlo: termometro, 3 biberon, stringa, il ciuccio che si illumina al buio, bellissimo.

Strepitosa anche la versione Deluxe che tra le tante cose ha un grembiule per la bambina e una valigetta porta oggetti. Una versione, molto richiesta tra l’altro, è Cicciobello Gioca con me. Questo Cicciobello è ancora più caratteristico perché ha una modalità interattiva per muoversi e può addirittura rispondere alla sua piccola mamma. Ma non è finita qui perché il bambolotto riesce a riconoscere gli accessori che ha nella confezione come una serie di cubi colorati per giocare, la gustosissima torta di compleanno, un pacchetto regalo e il mitico inseparabile ciuccio. E per finire c’è Cicciobello Cammina e Gattona, anche questo molto grazioso.

Ci sono delle piccole differenze, però, con quelli appena descritti. Mentre gli altri sono morbidi, questo ha un corpo rigido e funziona con una modalità sonora. Vi divertirete a battere le mani e il tenero bebè si metterà a camminare e gattonare. Un super bambolotto, amico di tante piccole donne che si divertono nell’accudirlo.