Costumi bambini estate 2011 by Zara: Hello Kitty, Superman



Nonostante fino a ieri gran parte dell’Italia fosse invasa dal maltempo, Giocattoli10 continua ad elargirvi idee per l’estate 2011 per divertirvi in giardino o in spiaggia, ma anche per essere al passo con la moda. Già qualche post fa vi avevamo parlato dei costumi mare per bambini per l’estate 2011 realizzati da Diesel e Agata Ruiz De La Prada e oggi continuiamo la nostra esplorazione delle migliori soluzioni estive per il vostro bambino, maschietto o femminuccia che sia.
Il catalogo Zara per l’estate 2011 è veramente pieno di cose bellissime. D’altra parte se per molti di noi l’estate sta a significare combattere con i chili di troppo da sfoggiare al mare, per i più piccoli la stagione che sta per iniziare vuol dire solamente una cosa: divertimento a più non posso!
Nel catalogo costumi mare per bambini estate 2011 troviamo una linea dedicata alla simpaticissima e immancabile gattina della Sanrio Hello Kitty. Nelle foto qui sotto a questo articolo potete vedere un costumino intero per bambina, al quale abbinare doverosamente una scarpetta o un’infradito. Sempre e rigorosamente rosa e griffate Hello Kitty. Ma nel catalogo Zara troviamo altre soluzioni per i costumini da comprare ai più piccoli per questa estate 2011, che siano interi, bikini o solamente coulotte.
Per i maschietti, invece, il catalogo mare estate 2011 Zara offre dei fantastici costumi a pantaloncino, da abbinare ad una serie di infradito o di scarpette rigorosamente celesti. Se invece il vostro bambino ha una propensione particolare per i supereroi, allora nel catalogo Zara troviamo anche un pantaloncino dedicato a Superman con relativo telo da spiaggia.
Ma quelle che vi abbiamo descritto così brevemente sono solamente alcuni degli articoli del vastissimo catalogo mare estate 2011 Zara. Non vi resta che vederlo da voi e scegliere la soluzione che più vi piace. O farla scegliere al vostro pargolo, che è meglio!