Culica, il cubo con le spine colorate



Culica è il gioco che è stato presentato nel corso del London Toy Fair. Si tratta di un gioco che ha come scopo quello di disporre delle spine rosse, gialle, verdi e blu su di un cubo in plastica per realizzare vari obiettivi. Per giocare ci sono ventisei regole diverse ed è possibile giocare sia da che con i propri  amici, fino ad un massimo di 12 giocatori.

Il gioco dipende dalla combinazioni di colori. Alcune sfide sono facili, adatte anche a bimbi di sei anni, altre invece sono più difficili per gli adulti anche più esigenti. La confezione è composta da un cubo nero di plastica che è di poco più grande di un cubo di Rubik e ha delle varie fessure, 84 spine colorate, un sacchetto di cotone per conservarle e quattro schede di istruzioni.

Per chi lo volesse è possibile acquistarlo su sito Amazon da un prezzo di 15 sterline, che corrispondono a circa 18 euro al cambio attuale. Il prodotto piace sicuramente molto ai bambini perchè permette loro di divertirsi giocando e imparare qualcosa, anche ai loro genitori, che potranno provare a divertirsi con loro.

Il prezzo è basso, ma non sarà così limitato per tutto il tempo della vendita, si tratta infatti di un’offerta speciale, al termine della quale il prodotto verrà venduta ad un prezzo maggiore. Quindi conviene sbrigarsi se lo si vuole acquistare a basso prezzo.

Non rimane dunque che collegarsi al sito e fare questo acquisto del quale non vi pentirete e con il quale potrete passare delle ore molto divertenti insieme ai più piccoli o farli divertire imparando anche da soli.