Danzate con le Barbie Ballando Con Le Stelle!



La trasmissione Ballando Con Le Stelle è diventata ormai un must della prima serata televisiva. Ma il programma deriva da un suo cugino americano intitolato, appunto, Dancing With The Stars, la cui formula è esattamente la stessa, ossia portare sulla pista da ballo personaggi del mondo dello spettacolo accompagnati da ballerini professionisti.
Ma chi parteciperà quest’anno alle edizioni italiana e americana di Ballando Con Le Stelle? Ancora non ci è dato di saperlo, ma possiamo darvi un’anticipazione giocosa. A Ballando Con Le Stelle vedremo nientemeno che la vostra bambola preferita. Eh si perchè, come vedete dalle immagini qui sotto, sono arrivate sul mercato delle bellissime bambole Barbie, create dalla Mattel e ispirate proprio all’edizione americana di Dancing With The Stars.
Le Barbie della serie Dancing With The Stars sono tre, tante quante ne potete vedere nella foto più giù. Si tratta di tre diverse bambole dal look differente, ognuna delle quali incarna uno stile diverso. Con vestiti e capigliatura, le tre Barbie della collezione Dancing With The Stars interpretano tre balli diversi: c’è la Barbie con il vestito rosa e i capelli biondi raccolti che ci delizierà con il valzer viennese, mentre quella con il costume succinto è probabilmente molto esperta nella samba brasiliana. Infine c’è la Barbie con i capelli castani e la lunga gonna rossa, che potrebbe identificare il paso doble, ma anche il tango.
Dove trovate le Barbie Dancing With The Stars? Su Entertainment Earth, anche se (devo ammetterlo) il prezzo è tutt’altro che accessibile a meno che voi non siate dei veri e propri collezionisti. Il costo è 117 dollari, ma per tutte e tre.