Db-Line distributore ufficiale di Playmobil



Db-Line, società specializzata nella distribuzione nel settore dei videogiochi, è lieta di annunciare l’accordo ufficiale con il marchio Playmobil, la famosissima marca che da oltre 30 anni fa divertire i bambini di tutto il mondo.

I personaggi Playmobil sono famosi per stimolare la fantasia e la creatività, promuovendo sviluppo del bambino. Con Playmobil è possibile per i più piccoli non solo calarsi in ruoli diversi, a seconda delle loro passioni, giocando ogni giorno un’avventura diversa e grande anche se in miniatura.

“Siamo entusiasti della partnership con Playmobil Italia – ha dichiarato Marco Salmini, Presidente Db-Line – l’accordo ci permette di allargare la nostra offerta nel mondo giocattolo, inserendo a portfolio prodotti destinati al target bambini 2-12 anni. La distribuzione di Playmobil rientra in un preciso piano strategico iniziato lo scorso anno con la distribuzione ufficiale di un altro grande brand come Lego. Questa importante sfida conferma l’interesse da parte dell’azienda di affrontare  un mercato in continua evoluzione, al cospetto di cui Db-Lineè pronta anticipando ed assecondando le richieste dei nostri clienti”.

Db- Line nasce nel settembre 1991. Nell’ottica di uno sviluppo graduale, la società inizia a gestire la sua attività commerciale nel mercato della distribuzione  avvalendosi di sistemi innovativi  fino alla creazione, nel 1996, del sito  internet www.dbline.it. Per strategia aziendale Db-Line abbandona la vendita tramite agenti sul territorio per sviluppare una vendita telefonica e televisiva. Con un fatturato 2006 che supera i 38 milioni di Euro, Db-Line si propone come l’unico distributore globale di videogiochi perché è in grado di offrire l’intera gamma di titoli che il mercato nazionale/internazionale propone. La relazione con la propria clientela, la  ricerca costante e mirata di nuovi prodotti, e la soddisfazione della domanda di mercato nel più breve tempo e con la maggiore efficienza e prontezza possibili, sono il fondamento della filosofia e della cultura dell’azienda.
Playmobil_logo.svg