Decorazioni albero Natale 2011: i peluche Angry Birds



Per gli amanti dell’iPhone, dell’iPad e delle sue applicazioni più famose, ecco una novità decisamente interessante per un Natale 2011…tematico. Nella foto che trovate qui sotto a questo articolo, infatti, potete vedere le decorazioni per l’albero di Batale dedicate proprio ad Angry birds, uno dei giochi più famosi, utilizzato sugli schermi touch di milioni di utenti Apple in giro per il mondo.
Anche la Lego ha dedicato un playset particolare agli Angry Birds ed era inevitabile che il Natale 2011 avrebbe riservato uno spazio per loro. Le decorazioni per l’albero di Natale 2011 Angry Birds non sono altro che piccoli e morbidi peluche che rappresentano i protagonisti del gioco, doverosamente bardati di cappellino natalizio, realizzato appositamente per l’occasione.
Tutti i peluche Angry Birds Natale 2011 hanno un cordoncino rosso attaccato proprio al cappello da Babbo Natale, in modo che sia facile appenderli ai rami dell’albero che adornerà la vostra casa durante le festività. Qualcuno, in rete, ha visto questa novità e ha fatto le doverose raccomandazioni agli avventori dei vostri pranzi e delle cene di Natale. I peluche Angry Birds Natale 2011 sono fatti apposta per essere lanciati, così come vediamo nel gioco per iPhone e iPad.
Se avete una fionda, quindi, potete divertirvi a fare impazzire i vostri ospiti, staccando i peluche dall’albero per armare la vostra fionda e lanciarli a destra e a manca. Dove trovare i peluche natalizi Angry Birds per decorare l’albero? Sul sito ufficiale di questi pennuti arrabbiati all’indirizzo AngruBirds.com. Il prezzo si aggira intorno ai 40 dollari, per tutto il pacco ovviamente.