Ecco gli Occhiolotti di Spongebob



Spongebob non passa mai di moda. Il cartone continua ad essere trasmesso ad anni di distanza dalla sua uscita ed il successo riscosso ha fatto si che venissero creati capi d’abbigliamento ( perlopiù intimi ) e gadget con il suo nome.
Ultimi articoli in ordine di tempo dedicati alla spugna di famosa dell’oceano sono gli Occhiolotti, ovvero 8 fantastici personaggi super gommosi da collezionare e naturalmente da strizzare.
Ogni qual volta che con le dita si premono questi buffi pupazzetti i loro occhi escono fuori dalle orbite. In ogni confezione, è possibile trovare un Occhiolotto da portare sempre con se, inoltre c’è anche un Fanbuk con tante curiosità divertenti sul mondo e le avventure di Spongebob e dei suoi amici.
Gli Occhiolotti sono disponibili in edicola al prezzo di 2 euro e 99 centesemi.
Quindi per tutti gli appassionati che non si accontentano di vedere i loro personaggi preferiti solo nel piccolo schermo è un’opportunità davvero ghiotta.
Ma come già riportato in precedenza questa è solo l’ultima novità per quanto concerne il simpatico pupazzetto giallo, infatti già in passato sono stati messi sul mercato giochi, e altri oggetti, ma naturalmente nell’era della nuove tecnologie non potevano mancare i videogames.
Sul web si possono trovare svariati giochi virtuali relativi a Spongebob e company, di ogni genere, dall’azione, motocross fino alla battaglia navale.
Anche la lego si è interessata al “fenomeno Spongebob” creando tutta una serie di giocattoli che ai bambini non sono risultati indifferenti.
Insomma un cartone apparentemente inutile e poco educativo è diventato un vero e proprio fenomeno mediatico.
TN_DOPPIO_SbobOcchiolotti