Fiere Giocattoli: il 17 aprile a Cesena la prima Mostra Mercato del Giocattolo Antico e da Collezione



Oggi vi segnaliamo un evento per veri appassionati. Il prossimo 17 aprile 2011 (domenica) a Cesena si svolgerà la prima edizione della Mostra Mercato del Giocattolo Antico e da Collezione. L’evento è inserito nell’ambito della manifestazione C’Era Una Volta…Antiquariato e si svolgerà presso lo spazio della Fiera di Cesena, a Pievesestina.
Alla mostra del giocattolo prenderanno parte ben 30 espositori di giochi di tutti i tipi, rigorosamente d’antiquariato o da collezione. Macchinine, trenini, robottini, casette delle bambole, soldatini, peluches, burattini, cavalli a dondolo, pupazzi e tutto quanto faceva divertire i bambini di una volta.
Alla Mostra Mercato del Giocattolo Antico e da Collezione ci sarà veramente di tutto, dai giochi di fine ottocento sino a quelli degli anni Sessanta del secolo scorso. Gli stessi con i quali, probabilmente, si divertivano i nostri genitori.
Per gli appassionati di antiquariato in generale ricordiamo che la manifestazione C’Era Una Volta…Antiquariato di svolge a Cesena ogni terzo fine settimana del mese, da settembre a maggio. Ci sono circa 350 espositori e la media è in continua crescita. Non perdete dunque la Mostra Mercato del Giocattolo Antico e da Collezione il 17 aprile 2011 a Pievesestina di Cesena.