G! come Giocare a Fiera Milano City 2013



Editrice Giochi ha annunciato la propria partecipazione a G! come Giocare, il Salone internazionale del giocattolo, che si terrà dal 22 al 24 Novembre, a FieraMilanoCity.

All’interno del proprio stand sarà possibile cimentarsi con tutti i giochi che hanno fatto la storia del “Board Game” in Italia, così come provare tutte le ultime novità.

Da “Scarabeo” a “RisiKo!” passando per “Visual Game” e “Metropoli”, i classici di Editrice Giochi faranno bella mostra di sé in esposizione o giocabili ai tavoli.

Fornitissima sarà l’Area dedicata alle ultime novità in uscita, con un occhio di riguardo per i più piccoli: da “Dolcetto o Scherzetto” a “Fuga dei Dinosauri”, da “Wipsy” a “Il vascello dei Pinguini” i nuovi titoli saranno a disposizione di tutti per delle divertenti partite, così come i cavalli di battaglia “Scarabeo Junior”, “Picchiatello”, “Visual Game Junior” che garantiranno ore e ore di divertimento ai piccoli ospiti dello stand.

Non mancherà la possibilità di acquistare i giochi e di usufruire di speciali promozioni, come quella dedicata a Scarabeo – che festeggia quest’anno i 50 anni – con buoni sconto dedicati.

A G! come Giocare la G di Editrice Giochi promette di far divertire tutti come sempre!
ggioc