Giocattoli Chicco: Rodeo con dondolo, Cubotto Parlotto e altri giochi



Se pensate ai giocattoli per bambini, specialmente nell’età della prima infanzia, non può non venirvi in mente il nome Chicco.
Il catalogo giocattoli per bambini Chicco ha decine di novità per ottime idee regalo Natale 2010. c’è il classicissimo Chicco Rodeo con dondolo, ma c’è anche Cubotto Parlotto, la Fattoria Parlante, il Videotelefono Parlante, il Baby Jogging Chicco e il Volante Parlante.
Chicco Cubotto Parlotto è un simpatico gioco grazie al quale il bambino è in grado di acquisire familiarità con numeri, lettere, forme e colori. Ogni lato del cubo ha un’attività diversa che affinerà ed educherà le sue capacità. Cubotto Parlotto Chicco è bilingue e ha vocine e canzoncine simpaticissime.
Rodeo è invece il classico dei cavalli a dondolo. Chicco rodeo si è però evoluto ed ora è un po’ diverso da quello storico (che ricordo benissimo). Chicco Rodeo è l’unico cavallo a dondolo che può diventare ‘galoppabile’ semplicemente sganciando la base dalle ruote. Il bambino può cavalcare Chicco Rodeo grazie ad un sistema che regola l’apertura delle gambe del cavallino in base al peso del bimbo.