Giocattoli gonfiabili Giochi Preziosi per l’estate 2012



L’estate sta arrivando, le scuole sono finite e i più piccoli sono già pronti da tempo per divertirsi nel miglior modo possibile nella stagione che più preferiscono. Sono tanti i giochi da poter fare in vacanza, sia al mare, che in montagna, sia da soli, che in compagnia degli altri bambini o anche dei propri genitori. Tra questi c’è di sicuro anche la piscina gonfiabile dove è possibile fare tuffi e immergersi per rinfrescarsi in ogni momento della giornata.

D’altronde a chi non piacerebbe un’opportunità del genere in questi giorni di intenso caldo estivo? Le aziende produttrici si danno da fare e sul mercato c’è solo l’imbarazzo della scelta, tanti i modelli, con dimensioni, caratteristiche, materiali e ovviamente prezzi diversi. Tra i tanti prodotti che attualmente sono disponibili in commercio ci sono anche le varie piscine gonfiabile di Giochi Preziosi, ideali per giocare nell’acqua, con tanti personaggi conosciuto dai più piccoli.

Si possono trovare sia delle piccole piscine, i braccioli, i canotti, le ciambelle, le tavole da surf, che però sono adatte ai più grandi. I personaggi che sono stampati su questi giochi gonfiabili sono Cicciobello, Hello Kitty e Spiderman. Come detto i prezzi variano in base al tipo di prodotto scelto e vanno da circa 2 euro, questo è infatti il costo de braccioli a 22 euro che sono necessari per avere il pedalò di Hello kitty o il materassino con fucile ad acqua dell’Uomo Ragno. C’è solo l’imbarazzo della scelta per capire con quale tipo di divertimento iniziare a trascorrere questa calda e bella estate.