Giocattoli Legler: calciobalilla professionista, casa delle bambole e altri giochi



Il catalogo giocattoli Legler ci presenta le offerte più disparate che possono accontentare i gusti più diversi. Per i bambini c’è il barilotto costruzioni legno o il barilotto forme legno, ma c’è anche il cavallo a dondolo Zottel, il castello in legno Oscurità.
Per le bambine c’è una serie di case delle bambole Legler come il Castello Favoloso o la classica casa delle bambole di colore rosa. Se poi la casa la vogliamo a grandezza naturale ci sono le casette Pirati e Principesse, dove i piccoli troveranno il proprio habitat ideale per giocare.
Per i più grandi (ma non troppo) Legler offre il calciobalilla professionista. Ha il design da stadio, è alto 61 centimetri mentre il campo da gioco misura 102 x 58 centimetri. C’è un vano raccolta per le palline e dei cuscinetti scorrevoli per le barre rotanti.
La casa delle bambole rosa Legler è una meravigliosa casetta in stile classico e dai bellissimi colori. È dotata di un ascensore a manovella e di una scala a chiocciola grazie alla quale comunicano i tre piani. È fatta in legno e questo rende la casa delle bambole Legler un articolo davvero pregiato.
Il calciobalilla professionista Legler costa 129 euro, mentre la casetta delle bambole rosa 149.