Giocattoli Mattel: Barbie Magia delle Feste 2010, Acquamondo di Polly e altri giochi



Se dico Mattel, le femminucce (anche e soprattutto quelle non più bambine) pensano immediatamente alla Barbie, la bambola più famosa del mondo.
Il catalogo giocattoli Mattel annovera una quantità spropositata di bambole Barbie per tutti i gusti, con ogni accessorio possibile e tutti i look immaginabili.
Abbiamo Barbie Magia della Moda, Barbie Merliah, Barbie Top model Resort, Barbie Trendy ma anche Barbie Ballerina, Barbie 50° Anniversario e (dulcis in fundo) anche la Barbie Magia delle Feste 2010.
Eh si, perché Natale si avvicina e se siete appassionate di Barbie allora la Mattel vi offre una bambola appositamente realizzata per le festività del 2010. Barbie Magia delle Feste 2010 Mattel ha un lungo vestito bianco e rosso in tema con il Natale.
Ma non ci sono solamente le Barbie nel catalogo giocattoli Mattel. Abbiamo anche l’Accquamondo di Polly, le Cars Auto Shake n’Go, il Banco degli attrezzi e molti personaggi del mondo di Batman.
Rimanendo nel mondo dei giochi per sole bambine, però, vi presentiamo l’Acquamondo di Polly, un simpatico e coloratissimo playset Mattel dove potrete divertirvi con Polly e i suoi cuccioli in un fantastico parco acquatico.
Che dite? Abbiamo dato altre idee per Natale 2010?