Giocattoli McDonald’s Happy Meal: Barbie e Hot Wheels Battle Force



La McDonald’s sta per inaugurare la sua nuova serie di Happy Meal, i classici menu dedicati ai più piccoli e che regalano un divertente gadget incluso in ogni confezione.
La McDonald’s ha realizzato due linee diverse di Happy Meal, una dedicato ai maschietti con i personaggi della serie animata Hot Wheels Battle Force e una dedicata alle femminucce con gadget provenienti dal mondo di Barbie.
Gli Happy Meal McDonald’s, oltre a saziare anche i pancini più piccoli, divertiranno con ben 8 gadget Mattel differenti al loro interno, tutti da collezionare. Per le femminucce ci sono in serbo accessori rosa firmati dalla fashion doll Mattel da indossare e utilizzare.
Per i maschietti, invece, gli Happy Meal riserveranno sfide ad alta velocità con quattro modellini di automobili in miniatura. Se possedete una posta Hot Wheels il divertimento sarà assicurato.
Qui sotto potete vedere una piccola fotogallery con tutti i nuovi gadget McDonald’s Happy Meal dedicati al mondo di Barbie e alla serie animata Hot Wheels Battle Force.