Giocattoli Radio Flyer: triciclo, carretto e altri giochi



Per chi ama scorazzare per giardini (privati o pubblici che siano) ecco in arrivo le proposte per l’estate 2011 di Radio Flyer. C’è il Triciclo Big Flyer, il Carretto Ranger Wagon, il Triciclo Allungabile, il Triciclo 2 in 1 Twist Trike e i Primi Passi dei Pompieri con Maniglione.
Come potete vedere dalla prima foto sotto all’articolo, il Triciclo Big Flyer è un fantastico mezzo a tre ruote per bambini in stile ‘chopper’. È adatto a bambini dai 3 ai 7 anni di età, le ruote sono dotate di battistrada e lo schienale del sedile è regolabile in tre diverse posizioni per maggiore comfort.
Il Carretto Ranger Wagon Radio Flyer, invece, è un carretto dal design classico che potete unire al vostro Triciclo chopper Big Flyer. Potete trasportare i vostri giochi, o magari il vostro cagnolino. La struttura del carretto è a stampo unico, non ci sono saldature e quindi c’è minore pericolo di graffi o di spuntoni. Il carretto è dotato di schienale regolabile e cintura di sicurezza.
Dalla casa produttrice fanno sapere che il Carretto Ranger Wagon è adatto, oltre che come gioco, anche come oggetto d’arredamento per le camerette dei bambini.
Perché no?