Giocattoli Toys: Casa di Barbie, Casa Glam e altri giochi





Inutile dire che nella lista delle idee regalo per questo Natale 2010 non possono mancare gli articoli del catalogo decennale di Barbie.
Come dimenticare la bambola più famosa del mondo quando si pensa ai regali da fare alle bambine?
Il catalogo di Barbie fondamentalmente è quasi infinito. Abbiamo la classica Casa di Barbie, ma abbiamo anche la sua evoluzione nella Casa Glam.

Allo stesso tempo abbiamo il Camper di Barbie, Barbie I Can Be – Pasticciera, Barbie Sposa, il passeggino di Barbie e anche i vari personaggi tra cui Ken e Barbie Toy Story 3, come l’abbiamo vista nel cartoon Disney.
La Casa di Barbie si rinnova. È come sempre compatta e richiudibile (quindi trasportabile ovunque) ma quando la aprirete scoprirete nuove possibilità di gioco. La casa si apre e smontando le pareti riuscirete a creare ben 6 ambienti diversi tra cucina, salotto, bagno, camera da letto e giardino.
Assieme alla Casa di Barbie abbiamo anche la Casa Glam, una nuova casa con un design particolarmente ‘rosa’ e spazi molto più grandi. Ci sono due piani e sei ambienti domestici compresa l’area per la colazione. In aggiunta ci sono tutte le componenti d’arredamento come la televisione e i lampadari e oltretutto le luci possono essere spostate dove si vuole.
Cosa aspettate, dunque, a scegliere ancora una volta Barbie come idea regalo Natale 2010?