Giocattoli Toys: Mattel Uno, Occhio Alla Talpa e altri giochi





Inizio questo pezzo su Giocattoli10 chiedendovi se avete mai giocato a Uno. In caso la risposta fosse negativa, gradirei che correste al più presto a colmare questa lacuna anche se credo che ormai sarà difficile. Dipende dall’età che avete.
Uno è un gioco della Mattel e oggi su Giocattoli10 vi presento alcune idee regalo per Natale 2010 dal catalogo Mattel.

Oltre al gioco di carte Uno, abbiamo anche Occhio alla Talpa, Salva Le Scimmie oltre che tutte le varie evoluzioni di Uno come Uno Spin e Uno Extreme.
Inutile che stia qui a descrivervi di cosa si tratta Uno. È un gioco di carte da fare in compagnia. Anzi, direi che è ‘tassativamente’ da fare in moltissime persone. Vince chi finisce tutte le carte che ha in mano seguendo le regole del gioco dettate dalle carte stesse. Ricordatevi, però, che nel momento in cui rimanete con una sola carta dovete gridare “UNO!!”. Pensa l’arrivo di molte, moltissime carte in più.
L’altro gioco Mattel che vi voglio presentare oggi è Occhio Alla Talpa, giocattolo per bambini dai 3 ai 5 anni che contribuirà parecchio a farli divertire e stancare.
Si tratta di una piattaforma con cinque buchi spunteranno delle talpe e dovrete essere pronti a colpirle con l’apposito martelletto. Altrimenti la talpa tornerà giù e voi avrete perso un’occasione.
Occhio Alla Talpa Mattel è in vendita su ToysCenter al prezzo di 44.90€.
Quasi quasi lo compro per me.