Giochi in scatola Hasbro: Saltinmente, Forza 4, Trivial Pursuit Genus Edition



I giochi e i giocattoli avanzano in preda a deliri di tecnologia, ma ci sono giochi sempreverdi che nemmeno l’iPad più bello del mondo riuscirebbe a togliere dal piedistallo del migliori. Per questo oggi Giocattoli10 vi presenta gli articoli dei giochi da tavolo che troviamo nel catalogo Hasbro. Se non altro potete farvi un’ulteriore idea sui regali da fare per Natale 2011.
il catalogo giocattoli Hasbro vede la presenza del famoso Forza 4, gioco che accanto alla tradizione inserisce una bella dose di novità. Accanto alla modalità di gioco classica, infatti, ce ne sono altre delle quali due sono state introdotte nel 2009, mentre altre due sono tutte nuove e da scoprire. Altrimenti, se già possedete Forza 4 Hasbro, c’è il geniale Saltinmente, traduzione commerciale di quello che solitamente si chiama “nomi, cose, città animali”. Quante volte abbiamo detto “dai, su, giochiamo a nomi, cose, città, animali!”. La sostanza è semplice: tre minuti di tempo per trovare nomi di persona, animale, oggetto e quant’altro purchè inizino tutti con la medesima lettera.
Nel catalogo Hasbro per Natale 2011 trovate anche Trivial Pursuit Genus Master Edition, la nuova versione del celeberrimo Trivial con la bellezza di 3mila nuove domane e addirittura il timer elettronico grazie al quale potete verificare la velocità della risposta. Per chi ama divertirsi davvero, invece, Hasbro propone Twister, un classico in nuova versione, un gioco con il quale si può giocare non solo in casa, ma anche all’aperto o alle feste in compagnia.
Insomma, il catalogo giocattoli Habro Natale 2011 offre una scelta vastissima a chi vuole fare della tradizione il regalo giusto da far trovare sotto l’albero. Il che, aggiungo io, non è mai troppo sbagliato.