Gonfiabili per tutti!



Chi di noi non si è mai scatenato in un parco giochi gonfiabile? Io personalmente da bambina costringevo mia madre a portarmici di continuo. Le ludoteche attrezzate con questo tipo di giochi sono veri è propri paradisi per bambini. Vi si trovano dai castelli per dolci principesse a enormi balene, sorridenti pagliacci o buffi animali. Ad oggi ne esistono di ogni forma e colore, per tutti i gusti. Scivoli giganti dai quali lanciarsi, colorati tappeti elasticidove fare salti altissimi e divertenti capriole.
Adatti a bambini di ogni età, possono arrampicarsi, saltare, gattonare nei tubi, nella piena sicurezza di queste aree morbide. Loro non si stancherebbero mai di salire e scendere dalle giostre gonfiabili. Per i più piccoli ci sono le vasche colme di palline di gomma colorata dove tuffarsi a nuotare.   Solitamente in questi parchi si organizzano anche feste per compleanni indimenticabili. Invece di ospitare decine di bambini in casa, che finirebbero per annoiarsi, si può organizzare una festa speciale.
Luoghi sicuri dove farli divertire, per portarli a casa la sera esausti.   È addirittura possibile acquistare piccole strutture gonfiabili per il vostro giardino di casa in siti come www.bllpark.com. Avere il proprio parco giochi personale non è per tutti, ma sicuramente fareste felici vostro figlio e i suoi amichetti.   Ma esistono anche per i più grandi giochi di questo tipo, ci sono ad esempio i gonfiabili acquatici dai quali tuffarsi. Nelle spiagge più attrezzate dei litorali italiani si vedono a largo scivoli e ciambelle giganti. Veri e propri parchi giochi per adulti che vogliono ancora divertirsi al mare.
Oppure esistono strutture che creano veri e propri campi da volley o da calcetto. Si possono ancorare alla riva per giocarci in acqua o riempirli di schiuma per scatenarsi in una partita di calcetto saponato. I più spericolati possono provare anche la banana gigante, il gioco più visto delle spiagge. Canotti di ogni forma su cui salire e aggrapparsi per farsi trascinare a tutta velocità da una moto d’acqua o da un tender. In somma ce n’è per tutti, bambini e adulti compresi.bllpark