Hello Kitty e Swarovski: una capsule collection esclusiva!



Hello Kitty diventa chic. O meglio, lo diventa ancora di più. La simpaticissima, dolcissima e tenerissima gattina della Sanrio è diventata una vera e propria icona per la moda di tutto il mondo. Ci sono decine di migliaia di accessori personalizzati con la sua effige, in tutti i negozi sparsi in ogni angolo del globo. Ora è il momento di fare un passo in avanti e raggiungere il lusso anche per la nostra amica Hello Kitty.
Lo spunto per scrivere questo post su Giocattoli10 mi è venuto dopo aver appreso della collaborazione tra Hello Kitty e la Swarovski, celeberrima casa svizzera produttrice di manufatti in cristallo lucente, la cui formula di composizione è gelosamente custodita come segreto industriale. Praticamente due colossi della moda si sono messi insieme e il prodotto non potrà che far cadere la lingua a tutti i fan di Hello Kitty, sia che si tratti di collezionisti, sia che si parli esclusivamente di persone attente alla moda. Swarovski e Hello Kitty hanno dato vita ad una capsule collection che conta di 10 pezzi. Un articolo dei dieci potete vederlo nella prima foto qui sotto all’articolo: si tratta di una pochette realizzata con cristalli bianchi a circondare il simpatico faccino della nostra amica Hello Kitty. se guardate bene vedrete che anche il naso, gli occhi e il fiocco rosso sono fatti interamente di cristalli Swarovski.
Qui dovremmo parlare di giocattoli, ma la capsule collection frutto della collaborazione tra Swarovski e Hello Kitty ha dei prezzi che non esiterei a definire poco accessibili. La pochette della foto, per citare un esempio, costa la bellezza di 1180 dollari. Il resto della collezione vede la presenza di un portamonete, un porta carta di credito, una borsa e altri gioielli come orecchini, anelli, bracciali e collane.
Una curiosità: è stato realizzato anche un faccione di Hello Kitty interamente fatti di cristalli Swarovski. Ce ne sono ben 19.636 e in giro per il mondo esistono solamente 88 pezzi. Volete sapere il prezzo? …ndicimila!