Hello Kitty al Giffoni Film Festival 2014



Il 2014 è l’anno in cui si festeggia il 40° Anniversario di Hello Kitty. Sanrio ha promosso una campagna globale per celebrare il noto personaggio.
In Italia avremo la possibilità di vedere dal vivo Hello Kitty grazie a un evento esclusivo organizzato da Jim Jam, la tv per bambini in età prescolare sul canale 621 di Sky che  programma nel nostro paese le sue serie animate.
Mercoledì 23 luglio Hello Kitty arriverà al Giffoni Film Festival per festeggiare con i suoi fan questa speciale ricorrenza con tante attività e sorprese che coinvolgeranno tutti i bambini presenti.
La mattina alle 10.30 Hello Kitty sfilerà sul Blue Carpet come una vera star internazionale sotto una pioggia di palloncini e coriandoli, accompagnata da una delegazione di piccoli Ambasciatori di Giffoni. A seguire nel cinema Truffaut verrà proiettata una selezione di episodi delle serie animate di Hello Kitty e di altri personaggi amatissimi dai piccoli spettatori di Jim Jam.
Il pubblico avrà la possibilità di farsi fotografare insieme a Hello Kitty presso il Photo Corner che verrà appositamente allestito all’interno della cittadella del Festival, dove per tutto il giorno sarà possibile farsi truccare in Hello Kitty style dalle make-up artist.
Nel pomeriggio Hello Kitty incontrerà poi i bambini più piccoli del Festival presso il Cinema Lumière.
Un’occasione unica per sognare insieme a Hello Kitty e festeggiare tutti insieme il 40°Anniversario di uno dei personaggi più noti e amati al mondo.
giffoni - foto