Hello Kitty pupazzi Balloon e morbidi cuscini



Il mondo di Hello Kitty non finisce mai di stupirci. Una varietà di prodotti che vanno dai bijoux, ad articoli da regalo, biglietti di auguri, vestiti, zaini, borse e tanto altro ancora ma sempre completamente ricoperti della gattina giapponese più famosa del mondo, personaggio dell’azienda Sarnio. Questa volta siamo pronti ad addormentarci o a divertirci con una lotta sfrenata in compagnia di morbidi cuscini kawaii. La graziosa micia si prepara a ricoprire la cameretta di tutte le bambine con una nuova linea di bellissimi pupazzi chiamati Balloon, che non solo le faranno divertire ma decoreranno la stanza grazie ai colori sgargianti e il loro aspetto dolcissimo.

Hello Kitty con i suoi amici, Badtz Maru, la adorabile My Melody, Tuxedosam, Purin, tutti insieme per arricchire le camere delle più giovani e per trascorrere insieme pomeriggi di dolcezza. Realizzati in nyllon, il loro tessuto aiuta ad aumentare la morbidezza che li rende davvero unici. Questi buffi personaggi dai volti tondeggianti, simpatici ed ironici si possono trovare negli store ufficiali. Ogni bimba potrà scegliere quale di questi più si addice alla sua cameretta o prenderli tutti insieme.

Ma le sorprese non sono finite qui perchè le più appassionate della gattina targata Sarnio potranno rendere ancora più grande la collezione di paper craft gratuiti con i nuovissimi mesi del calendario 2012 per finire l’anno in bellezza. Ci sono anche gadget di carta da stampare e ritagliare come gli incantevoli cupcake toppers da mettere non solo sui dolci per decorarli ma anche come segnalibri. E che dire dei mini dress-me notes per ricordare tutti gli appunti? La meravigliosa gattina Hello Kitty è sempre con voi.