Hot WheelsWallTracks, novità per questo Natale



E’ vero, anche questo Natale 2012 vedrà il dominio sui giochi di computer elettronica tra le preferenze degli acquisti degli italiani. Ci sono però una serie di giocattoli “veri”, divertenti e intramontabili, che non andranno di moda neanche quando i nostri telefonini faranno il caffè! Tra questi insuperabili giocattoli ci sono le mitiche piste per macchinine Hot Wheels, numero uno da sempre!

Una novità introdotta per Natale 2012 è la Hot WheelsWallTracks,  la prima pista sul mercato a svilupparsi completamente in verticale, capace cioè di applicarsi alle pareti senza per altro danneggiarle.

La pista è tenuta fissa al muro grazie alle innovative strisce adesive 3M command, strisce elaborate dagli stessi produttori dei post-it per intenderci.

La tecnologia 3M command consente di appendere le piste al muro senza rovinarlo, piste che possono essere staccate e riattaccate come meglio si crede e quante volte si vuole.

L’innovativa pista Hot Wheels farà impazzire tutti i bambini ed è ovviamente un’ottima idea regalo per Natale, inoltre i genitori potranno finalmente stare tranquilli in merito all’ordine della cameretta e soprattutto, parlando proprio di cameretta, il tocco decorativo che questo gioco consente di avere, è senza dubbio originalissimo!

La pista Hot WheelsWallTracks è un ready-to-play, è dunque sempre pronta all’utilizzo senza per questo dover tirare fuori centinaia di pezzi che creano solo disordine.

Preparatevi quindi a pazze e scatenate corse a folle velocità, tutte rigorosamente sul muro della vostra camera! Inoltre, la pista può essere collegata ad altre piste, sono infatti tutte connettive e potrete cosi creare nuovi percorsi alle vostre macchinine preferite.

Tra i tanti accessori non si può non citare la  HOT WHEELS WALL TRACKS POWER TOWER : Una vera e propria torre di divertimento con un montacarichi motorizzato. Il montacarichi porterà il veicolo in cima e una volta li la macchina inizierà a scendere incontrando non pochi ostacoli sulla sua strada.

Insomma, Hot Wheels stavolta ha davvero fatto le cose in grande, e per sorprendervi tutti, ha sfidato anche la forza di gravità! Provare per credere!

Clicca qui per vedere il gioco online e la clip che segue per un video delle nuove Hot Wheels:

Foto  relative a G  come Giocare, fiera nazionale di giochi e iniziative per bambini che si  tiene ogni anno a Milano e dove Mattel ha partecipato con un’ospite d’eccezione Vittorio Brumotti che svolge le sue performance con le piste   Hot Wheels Wall Track  sullo sfondo.