I Bambini testano biciclette e caschi di sicurezza



L’azienda Kiddimoto specialista in bici di legno senza pedali e accessori per la sicurezza ha deciso di far testare ai bambini delle nuove bici, kart, caschi e guanti di sicurezza.

Quindi i bambini dai due ai dodici anni  metteranno alla prova biciclette, moto, kart e accessori di sicurezza non ancora in produzione targati Kiddimoto, e solo se il test sarà positivo saranno prodotti dall’azienda britannica. E’ una buona idea, per coinvolgere i bambini nel futuro dei giocattoli. In particolare i piccoli dai 2 ai 12 anni diventeranno ambasciatori per conto dell’azienda.

Naturalmente i genitore che sono interessati a far partecipare i propri figli a questa iniziativa lo posso tranquillamente fare compilando un modulo scaricabile sul sito dell’azienda.

I bambini nella domanda dovranno spiegare il motivo per cui sarebbero dei buoni tester, quale sia il giocattolo o accessorio preferito prodotto da Kiddimoto e cosa vogliono diventare da grandi. C’è tempo fino al 31 dicembre per spedire il form di partecipazione. I dieci ambasciatori verranno selezionati e annunciati a gennaio 2014.

I piccoli che verranno selezionati saranno riforniti con un pack contenente card, certificato, casco, guanti e t-shirt per far parte della squadra di Kiddimoto. I bambini avranno a disposizione un anno per testare i prodotti.

Una bella iniziativa, che va a coinvolgere i diretti interessati e che è utile anche per far capire ai bambini le regole da seguire per andare in bicicletta in modo sicuro.

E anche però una bella opportunità per permettere ai bambini di divertirsi, socializzare con i loro coetanei e di condividere la passione per la bici.
giocattoli-testati-dai-bambini-620x350