I disegni da colorare dei Puffi



Come sicuramente saprete (qualsiasi età voi abbiate) oggi, venerdì 16 settembre 2011, è stata fissata la data d’uscita nei cinema italiani di Puffi 3D. Si tratta di un film misto live action/animazione digitale, dove vedremo i puffi in digitale vivere le proprie avventure insieme ad attori in carne e ossa.
In cabina di regia per i Puffi 3D vediamo Raja Gosnell e vi invito a scovare su internet le foto dell’attore Hank Azaria nei panni del perfido Gargamella. È irriconoscibile ma doverosamente brutto e ovviamente grottesco. Ebbene non siamo qui per parlarvi di cinema (anche se invito fan vecchi e nuovi dei nostri amici bluastri a correre al cinema a guardare il film) ma dei disegni che la Rete offre a chi vuole sbizzarrirsi con colori, cere e pennarelli.
Internet, come di consueto, offre moltissimi spunti per il divertimento, specialmente se educativo. Oggi, come abbiamo fatto in altre occasioni (per esempio con l’arrivo sui grandi schermi italiani del cartoon di Garfield) Giocattoli10 vi propone dei simpaticissimi disegni dei Puffi da colorare a vostro piacimento.
Moltissimi disegni li trovate sul sito SuperColoring.com e vi assicuro che ce ne sono talmente tanti che avrete da fare per una settimana intera prima di poterli colorare tutti. Alcuni potete vederli qui sotto a questo articolo che sto scrivendo, ma vi assicuro che sul sito sopra citato la scelta è davvero ampia.
E allora le cose da fare sono due. Oggi pomeriggio o stasera correte al cinema a vedere il film Puffi 3D di Raja Gosnell con Hank Azaria nei panni di Gargamella. Da domani però cominciate a dare sfogo alla vostra fantasia colorando i disegni dei Puffi che vi propongo. Film e disegni. Ma cosa volete di più dalla vita?