I migliori negozi di giocattoli Milano centro





I negozi di giocattoli presenti in centro a Milano sono molti. Qui è possibile acquistare morbidi peluche, pupazzi, puzzle, ma anche giochi per la prima infanzia, oltre a tanti giochi utili per sviluppare la creatività dei più piccoli.

Un negozio molto fornito è Mister Wood che si trova in via Cadore, leader nel settore dei giocattoli dal 1991 con 16 anni di esperienza, è sinonimo di videogiochi e di giochi in legno delle migliori condizioni: catelli, cucina in legno, giochi a spinta, lavagne, puzzles, strumenti musicali, domino e dama, casa di bambole e altro ancora.

Un altro negozio molto fornito è Fortura, in Via Olmetto 10, a due passi  dal Duomo. Un ramo aziendale è dedicato a scuole materne e asili nido: il negozio fornisce anche materiale didattico per bambini di età compresa tra 0 e 12 anni. Tra gli articoli che il negozio offre ci sono giochi di società, giochi da esterno ed estivi, giochi prima infanzia, giochi di ruolo, giochi di associazione logica e molto altro ancora.

Nel centro storico di Milano c’è Toftoys in via Ruffini 9,  un negozio con un ampio assortimento di giocattoli tra cui bambole ed accessori, trenini, carillon, castelli e tanti altri.

In via Orefici 13 c’è invece Città del Sole, una catena di negozi che si occupa da sempre della distribuzione di articoli di gioco e giocattoli a partire dai neonati. Tra i marchi proposti troviamo Dalnegro, Galt Toys, Il Leccio, Alivola, Brio, Crayola, Corolle, Mondadori, Pin, Piccolo Principe, Ses, Ravensburger, Tatiri e molti altri. Il negozio vende prodotti come giochi di strategia e tattica, dama, scacchi, giochi da tavolo, modellini architettonici, costruzioni, boomerang e molto altro. Città del sole seleziona i migliori giochi provenienti da tutto il mondo che provengono sia dall’industria delle grandi marche dei giocattoli, sia dalle produzioni artigianali. Inoltre esiste la possibilità di acquistare sul sito ogni tipo di gioco raro.

Arcobay è in via Carabelli 2, il negozio offre un vasto assortimento di giocattoli e giochi elettronici. Tra i prodotti e giocattoli infatti troviamo peluche, game boy, puzzle, bambole e barbie, bambole in porcellana da collezione, auto radiocomandate, biciclette e tricicli, automobili a pedale ed elettriche; inoltre si possono trovare dondoli, altalene e calcio balilla e biliardini. Il negozio vende anche articoli pirotecnici e fuochi di artificio. In occasione del Carnevale il negozio offre articoli a tema come travestimenti, costumi, trucchi, maschere ed altro.