In uscita Fifa 14 per Playstation 4 e XBob One



Arriva Fifa 14 , che uscirà in Italia a fine Settembre per XBox One e PlayStation 4, ma anche per XBox 360, PlayStation 3 e Pc. Già trapelano le prime indiscrezioni per quanto riguarda le novità che presenterà il nuovo gioco, come ad esempio il maggiore realismo rispetto al passato, con giocatori in grado di pensare, muoversi e comportarsi come i veri fuoriclasse mondiali e con stadi dinamici.

In Fifa 14 ogni movimento è importante, con il Precision Movement ( Movimenti realistici ) che consente ai calciatori di scattare a ogni passo o cambio di direzione conservando il loro slancio naturale, proprio come nella realtà. Inoltre, le doti tecniche e atletiche dei giocatori prenderanno vita grazie alla Elie Technique  ( Tecnica da fuoriclasse ) che i campioni mondiali mettono in mostra in ogni partita.

“Innovazione è la parola d’ordine del team di FIFA e quest’anno stiamo creando l’esperienza sportiva tecnologicamente più avanzata e realistica di sempre”, così si è espresso David Rutter, produttore esecutivo della serie EA SPORTS FIFA. “ Fifa 14 sulle console di nuova generazione sarà più vivo che mai, con giocatori che possiedono intelligenza, reazioni e istinti simili a quelli umani muovendosi e comportandosi come i veri atleti all’interno di stadi pulsanti di vita, caratterizzati da un’atmosfera elettrizzante”.

Fifa 14 potrà contare su una fedeltà e su una grafica sbalorditiva. L’ambiente all’interno dello stadio prenderà vita, assecondando l’andamento della partita con le reazioni del pubblico in 3D. Anche i giocatori saranno più consapevoli di ciò che avviene in campo, questo porterà a battere più velocemente un calcio d’angolo, ad affrettare una rimessa con le mani o dal fondo quando sono alla ricerca del gol nei minuti finali.
640px-FIFA_12_14
Le premesse sono più che positive, gli appassionati sono già in trepidazione, per dar vita ad avvincenti partite, ora più che mai, sempre più reali.