Iphone: i migliori giochi di sempre



Una volta il telefono veniva utilizzato solo per effettuare delle chiamate, oggi con l’avvento dell’iPhone, si possono fare con un semplice dispositivo portatile una miriade di operazione, come ad esempio chattare, fare le foto i video, ascoltare e scaricare musica e naturalmente giocare.

I giochi per iPhone sono dei veri e propri tormentoni, quasi come i giochi per la Play Station, anche perché sono realizzati in maniera perfetta, e infatti molti preferiscono questi alle classiche console.

Alcuni giochi per iPhone sono superiori ad altri, sono talmente divertenti e giocabili che quasi non se ne può fare a meno, ed ecco un elenco con i migliori, che hanno ottenuto un successo strepitoso in tutto il mondo.

Raynman Jungle Run, un personaggio famoso e un nuovo approccio al genere inaugurato da Canabalt. Uno splendido gioco di azione molto divertente adatto a qualsiasi età da non perdere, si può scaricare al prezzo di € 2,69. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

The Last Express invece è un classico gioco dei Pc sviluppato dal creatore di Prince of Persia ora in versione iOS. Un treno famosissimo, un mondo sull’orlo della guerra, un cadavere e tanti misteri che rendono affascinante questo gioco.

Hollywood Monsters è un gioco per iPhone dalla grafica superlativa, la trama è ricca e divertente condita da un buon livello di difficoltà e da ottimi controlli. È una moderna avventura che propone le classiche meccaniche punta e clicca.

E’ un gioco di avventura nel senso più moderno del termine, dove si controllano più protagonisti. La trama è affascinante, l’umorismo del gioco è ammirevole. La colonna sonora estremamente vivace e piena di trilli e l’enorme quantità di arte generata è lodevole.

Per quanto concerne lo sport c’è la versione Fifa anche per iPhone che esce annualmente, sempre con qualche piccolo accorgimento che rende il gioco sempre più reale ed avvincente.

IPhone_5