La nuovissima bambola Mattel Barbie Bagnina



Se vi piacciono le grandiose e sempreverdi bambole Mattel Barbie e siete amanti dell’estate, allora le vostre passioni sono l’accoppiata vincente per il gioco che vi presentiamo oggi su Giocattoli10. Si tratta proprio di una nuova Barbie, questa volta in una veste del tutto inedita. Proprio quando pensavamo che, in tutti questi anni di carriera, Barbie avesse interpretato tutte le professioni, ecco che la Mattel fa uscire sul mercato la Barbie Bagnina.
Come potete vedere dalle foto che trovate sotto a questo post di Giocattoli10, la nuovissima bambola Mattel Barbie Bagnina è seduta sulla sua sedia rialzata, come quelle dei bagnini che vediamo nei film o, magari, anche nelle nostre spiagge. Non sarà Pamela Anderson, ma la nuova Barbie Bagnina sa il fatto suo e non ci pensa due volte a tuffarsi in mare per salvare chi si trova in pericolo.
Al di sotto della sua sedia rialzata, Barbie Bagnina ha una sorta di catapulta che, una volta azionata, farà tuffare la vostra bambola in acqua. E se non c’è da salvare nessuno con il salvagente incluso nella confezione, un buon tuffo è comunque ben accetto. Magari anche per giocare con il baby delfino che trovate sempre all’interno della confezione assieme al salvagente. Chissà la spiaggia come sarà affollata di bambolotti innamorati di Barbie Bagnina, che vanno al mare solamente per ammirare le gesta della bagnina più sexy del mondo dei giocattoli. Magari qualcuno si finge anche in difficltà, così Barbie si catapulterà (letteralmente) a salvarlo con il salvagente.
Qui sotto, come vi avevo detto prima, potete vedere una serie di immagini dedicate alla Barie Mattel più estiva che c’è: la Barbie Bagnina.