Lego Legacy in uscita il 12 Settembre 2013



La Aarklash  ha comunicato che Legacy, il nuovo tactical adventure game di Cyanide Studio,sarà disponibile in tutto il mondo giovedì 12 settembre 2013. In preparazione alla Gamescom, Cyanide ha inoltre rilasciato un nuovo gameplay trailer.

Il titolo in questione è un’avventura tattica basata sull’universo delle miniature di Confrontation, e metterà il giocatore al comando di un gruppo di mercenari, che incontreranno molte avversità durante la loro missione, nonostante i loro migliori sforzi.
Intensi combattimenti attendono il giocatore, che dovrà essere in grado di elaborare le strategie più efficaci grazie ad un sistema di pause. Il combattimento è il vero cuore del gioco, ma ci sono anche fasi di esplorazione e riflessione, il tutto incentrato su una trama ricca di colpi di scena.

Legacy sarà inoltre presente alla Gamescom, la data di uscita ufficiale è invece prevista per il 12 Settembre 2013.
Maggiori dettagli sull’imminente RPG, ambientato nel mondo del gioco di miniature Confrontation, saranno disponibili a partire da oggi

Potrete trovare il nuovo trailer sul canale di Cyanide (http://www.youtube.com/watch?v=K7IpM7_hw9k) che introduce i  fan nel mondo del gioco e mostra loro il sistema di combattimento. I giocatori potranno inoltre scoprire tutti i diversi personaggi che potranno e alcuni dei nemici che incontreranno sulla strada.  Legacy sarà disponibile su Steam dal 12 settembre 2013.
Inoltre è possibile già scaricare il Gameplay trailer di Aarklash Legacy per poter assaporare il gioco in anteprima e poter già avanzare delle ipotesi su quanto sia bello o meno, ma per poter dare un giudizio definitivo non rimane che comprarlo e poi provarlo.

Appuntamento al 12 Settembre.
gamescombanner