Linea scuola 2011 Hello Kitty: zaini, astucci, diari e accessori



Ora manca davvero poco. Fra una settimana molte scuole riapriranno i battenti, costringendo i giovani pargoli a mettere la parola fine alla propria estate. Ricominciare la scuola è sempre qualcosa che si fa controvoglia e vale quindi la pena di rendere il rientro interessante con le ultime novità in fatto di accessori scuola 2011.
Sulle pagine di Giocattoli10 vi abbiamo parlato in altri post delle ultime novità: zaini, astucci, quaderni e diari con protagonisti Scooby Doo, Barbie, Ben10, Walt Disney Cars e chi più ne ha più ne metta. Non dimentichiamoci che anche Toy Story ha la sua linea di accessori scuola personalizzata.
Oggi vi parliamo del set scuola 2011 di Hello Kitty realizzati da Cartorama. Si tratta di zainetti e astucci bellissimi e dolcissimi, decorati con delle preziose paillettes e con protagonista sempre e comunque la simpaticissima e amatissima gattina creata dalla Sanrio. Addirittura esistono due linee per gli zaini. C’è la linea Chic (con le paillettes), ma c’è anche la linea Lady, con un aspetto un po’ più sobrio.
Ma non è finita qui, perché ci sono anche i diari dedicati a Hello Kitty nella collezione scuola 2011 che vi presentiamo oggi su Giocattoli10. Addirittura nel diario Hello Kitty Papillon troverete un bellissimo specchio, grazie al quale potete controllare in ogni momento il vostro look. Ci sono poi gli astucci e anche il materiale di cancelleria (matite, righelli, gomme da cancellare, penne e temperini). Il tutto per rendere ancora più piacevole il rientro tra i banchi. E fidatevi che una volta che avrete finito la scuola, la rimpiangerete.