Linea scuola 2012/2013 Warner Bros e Giochi Preziosi



Siamo alla fine di agosto e ormai è già da un po’ che abbiamo ripreso l’argomento scuola, soprattutto con l’arrivo delle numerose e coloratissime linee di zaini e astucci dedicati ai più piccoli. Warner Bros propne una linea con dei personaggi che caratterizzano tutta la collezione scolastica. Tante novità assolute con i simpatici protagonisti dei cartoon. Per le femminucce i favolosi zaini targati Coriex che hanno come personaggio principale il dolcissimo canarino Titti e in coppia con il gatto Silvestro sempre intenti a rincorrersi.

Per i maschietti, invece, c’è la linea firmata da Giochi Preziosi che ha arricchito borse e accessori scolastici con il detective cagnolone Scooby-Doo. Un tuffo nei colori e nel divertimento grazie a queste linee super alla moda, giuste per affrontare anche i giorni di scuola più noiosi. Tra i cartoni preferiti dai bambini non poteva mancare all’appello un’altra coppia spiritosa, Tom & Jerry che arricchiscono zaini e molto altro ancora per la linea scuola firmata Maricart. Sempre della stessa azienda, per le bambine c’è la linea di zaini e trolley dalle tonalità del rosa tutti dedicati a Lola Bunny.

Ma le sorprese non sono ancora finite perchè eccoli arrivare con coraggio anche gli zaini con i Supereroi della linea Superfriends. Per chi è appassionato, infine, ai Baby Looney Tunes, Biembi propone trolley, borse, astucci, quaderni e altri prodotti di cancelleria con questi spassosi personaggi. Una linea per i più piccoli che si stanno avvicinando ora al mondo della scuola e che hanno bisogno della carica ideale per farlo. Quale modo migliore di questo?