Linea Scuola Giochi Preziosi: zaini, astucci e diari de I Pirati Dei Caraibi



All’indomani del lunedì di Ferragosto che, sicuramente, vi avrà visti tutti quanti protagonisti al mare con le palette e i secchielli che vi abbiamo mostrato qui su Giocattoli10, eccoci che torniamo a parlare del prossimo anno scolastico. Manca ancora un mese alla riapertura delle scuole e alla conseguente fine del divertimento, ma tanto vale farsi vedere attenti alla moda, non credete?
Ebbene dopo avervi mostrato gli zaini di Scooby Doo, le tracolle di Justin Bieber e gli astucci di Barbie, ecco che oggi vi mostriamo una nuova linea zaini Giochi Preziosi dedicata ad un blockbuster del cinema.
Per la precisione si tratta della saga Walt Disney de I Pirati Dei Caraibi, con protagonista nientemeno che l’attore Johnny Depp nei panni dello spassoso capitan Jack Sparrow. Nella piccola fotogalley che trovate qui sotto a questo articolo odierno potete vedere tutti gli articoli della nuova linea scuola Giochi Preziosi dedicata a Jack Sparrow e alle sue avventure nei Caraibi. C’è lo zaio color sabbia e blu con l’immagine di Jack Sparrow e il logo dei Pirati, ma ci sono anche due differenti astucci e il diario 10 mesi oltre che i doverosi quaderni.
Dello zaino, come potete vedere dalle foto qui sotto, ne esistono due versioni. Una ha la retina lì dove c’è il simbolo dei pirati (il teschio con le sciabole) e una specie di texture simile a una mappa su un lato, mentre l’altra versione ne è sprovvista.
Se avete visto al cinema l’ultimo episodio, arrivato a maggio, I Pirati Dei Caraibi 4: Oltre I Confini Del Mare, allora non potete fare a meno di irrompere in classe con lo zaino, l’astuccio, il diario e i quaderni della linea scuola Giochi Preziosi dedicata a Jack Sparrow e alle sue avventure. Non siete d’accordo?