Maikii festeggia i 25 anni dei Simpson con nuovi personaggi



La mitica collezione dei Simpson si arricchisce di otto nuovi protagonisti, con 8GB di memoria. Presentati tutti in anteprima presso il negozio parigino Colette. La famiglia americana che ha destato scalpore sin dalle sue prime apparizioni sul piccolo schermo festeggia i suoi primi 25 anni. Tribe, brand di Maikii, ha deciso di festeggiare la leggendaria sit-com del fumettista Matt Groening, con tanti nuovi personaggi di Spriengfield. Soggetti che si vanno ad aggiungere all’attuale richiestissima collezione USB Simpson formata dai mitici Bart, Homer, Marge e Lisa. Le otto nuove chiavette USB riproducono l’occhialuto Milhouse, l’oste Boe, gli inseparabili cartoon Grattachecca e Fichetto, Krusty il clown, Winchester il poltrone commissario, l’ubriacone Barney e il dispotico capo Mr. Burns. La collezione viene presentata in esclusiva a Parigi da Colette che celebra, con un evento organizzato per il compleanno Simpson, i 5 lustri della strampalata famiglia con tanti gadget dedicati, a partire dalle chiavette Tribe, passando per il mondo della moda con t-shirt e felpe. In Italia la collezione verrà presentata da luglio a fine anno, con l’uscita di 2 personaggi per volta. Colette è più di un negozio, è uno spazio espositivo di 700 m2 luminoso e all’avanguardia nel cuore di Parigi. Ogni giorno reinventa la nozione di shopping, mescolando eventi e prodotti innovativi con stili differenti e sempre esclusivi.

Colette è il rivenditore ideale per i prodotti Tribe. La loro collaborazione è continuativa; negli anni, il negozio parigino ha creato allestimenti a tema per le varie uscite delle collezioni Tribe, arricchendo così la sua offerta e diffondendo il brand Tribe.  Tribe ha reinventato le chiavette USB trasformandole in divertenti e carismatici personaggi, grazie alle esclusive licenze con Star Wars, Hello Kitty, Marvel, Minions, Disney e molti altri. Sempre originali e creative, le chiavette abbinano un’alta qualità e resa di memoria con dettagli ricercati e colori brillanti, riproducendo alla perfezione tutti i suoi personaggi.
Con 3 sedi in Italia, USA e Asia, Maikii cura con precisione e qualità la progettazione, produzione e logistica dei suoi prodotti, ponendo particolare attenzione ai dettagli e alla tecnologia che li caratterizza.
simpsons