Mattel Lightning Saetta McQueen Mattel: il modellino che parla e si muove



Ho appreso l’esistenza di questo gioco, ho visto il video e ho detto: che ficata!
Dopo questa breve ma esplicativa premessa capirete il perché non ho potuto evitare di condividere con voi, attenti lettori di Giocattoli10, la scoperta di questa interessantissima novità. Se avete amato il cartoon 3D Cars 2 e amate le automobili (specialmente quelle della Mattel), allora state leggendo il post giusto.
Quello che vedete qui sotto a questo articolo è il bellissimo modellino Mattel Lightning Saetta McQueen, protagonista del film di animazione digitale della Walt Disney Cars 2. Se chi vi scrive è così entusiasta è perché questo non è un semplice modellino di un’automobile, come se ne vedono tanti, ispirata ad una pellicola di successo. Il modellino Cars 2 Saetta McQueen di Mattel vive di vita propria!
Esattamente, perché con l’aiuto della microtecnologia e di qualche batteria stilo, questo fantastico modellino è capace di fare smorfie, muovere la bocca, produrre rumori e anche parlare. Saetta McQueen riprende in pieno le movenze e le battute che abbiamo ammirato in quel gioiello di computer grafica che è il film, parla, si muove, alza le spalle e muove gli occhi come se fosse nel suo habitat naturale, ovvero il circuito.
Dove trovare il modellino Lightning Saetta McQueen Mattel di Cars 2? Su Amazon, per ora, al prezzo di 57 dollari. Nella confezione è inclusa anche la dock per ricaricare le batterie del modellino, grazie alle quali può avere autonomia fino a 30 minuti. La cosa fantastica è che il caricabatterie è a forma di pompa di benzina. Ha vinto!