Modellini auto Alfa Romeo: Duetto Spider, Nuova Giulietta e altri giochi



L’Alfa Romeo è senza ombra di dubbio motivo di vanto per l’automobilismo italiano. Occorre, quindi, che ogni collezionista di modellini auto che si rispetti abbia sui suoi scaffali almeno un esemplare marchiato Alfa Romeo.
Sempre su Carmodel.net trovate una vasta scelta di modellini auto da collezione Alfa Romeo. Abbiamo i modelli più ‘vecchiotti’ come la Montreal N 360 o la storica Alfetta GTV in assetto da racing. Ma ci sono anche la Giulietta Sprint Coupè 1300 del 1965 o la Giulia Quadrifoglio Verde. Come non citare, poi, la splendida Alfa Romeo Duetto Spider?
Assieme a questi, però, abbiamo anche modelli più moderni di casa Alfa Romeo. Per esempio nel catalogo modellini auto Alfa Romeo Carmodel.net troviamo la 156 della Polizia tedesca o ancora la grandissima Alfa 75, l’Alfa Romeo 8C Spider, la Spider 2007, la Nuova Giulietta 2010.
Qui sotto all’articolo potete vedere due facce dell’Alfa Romeo, una nuovissima e l’altra un pò più datata. Converrete con me, però, che entrambi i modelli sono a dir poco stupendi.
Nella prima foto potete ammirare un’Alfa Romeo Duetto Spider, mentre la seconda immagine è dedicata all’ultimissima versione della Giulietta, nel restyling che la casa automobilistica ha effettuato nel 2010.
Come si fa a rinunciare ad avere un modellino auto da collezione Alfa Romeo sui propri scaffali? Sarebbe un sacrilegio.