Natale 2011: il tostapane di Hello Kitty



Finalmente è arrivato e non potete dirmi che non si tratta di una novità interessantissima. Dopo averlo descritto qui in questo post, sono sicuro che decine di bambine avranno una chiara idea di cosa chiedere come regalo per il prossimo Natale 2011.
Quella che vedete nella foto qui sotto a questo articolo di Giocattoli10 è la nuovissima piastra per fare i toast firmata nientemeno che da Hello Kitty. Ovviamente non si tratta di una semplice piastra che vi consentirà di preparare merende e merendine per voi e i vostri amici, ma ha qualcosa in più. Ogni qualvolta che inserirete una fetta di pan carrè da tostare all’interno del tostapane di Hello Kitty, il risultato sarà un toast che avrà impresso proprio il faccino della gattina più amata del mondo.
Naturalmente si tratta di un giocattolo, ma anche di un pregevole oggetto da cucina, costruito con tutte le accortezze del caso. Il piano cottura è doverosamente antiaderente. In questo modo possiamo scegliere di mettere nel tostapane di Hello Kitty anche altre cose e non semplicemente le fette di pane. Sia chiaro che qualsiasi cosa deciderete di tostare, il risultato sarà ‘tatuato’ con il volto di Hello Kitty.
Il tostapane di Hello Kitty ha anche un interruttore di preriscaldamento e un fermo per la chiusura della maniglia. Quest’ultima, poi, è costruita in modo che rimanga fredda e non si riscaldi quando il tostapane è acceso e funzionante. Tutto questo contribuisce a fare di questo prodotto un ottimo espediente per il divertimento nella massima sicurezza. Insomma, bambine: vi ho dato o no un’ottima idea per la letterina a Babbo Natale?