Natale 2011 Walt Disney: peluche Winnie The Pooh edizione limitata



Non appena, girovagando per la rete, ho visto queste immagini ho pensato che non potevo evitare di mostrarvi questa bellissima, dolcissima e tenerissima novità. Non si tratta di dolciumi nei quali affondare i propri dispiaceri o da divorare per Natale 2011, bensì di due fantastici pupazzi di peluche della Walt Disney.
Inutile che vi dica, visto che li conoscete benissimo, che i protagonisti sono nientemeno che Winnie The Pooh, Tigro e Ih-Oh, doverosamente addobbati (anche loro) in vista delle festività natalizie. Eccoli qui, nelle immagini vediamo il nostro amico Winnie nei panni di Babbo Natale, con il classico vestito rosso con tanto di cappuccio e pellicciotto, mentre porta con sé un sacco pieno di doni per i bambini buoni. Poi c’è Tigro, tigrotto freddoloso che per Natale 2011 indossa un maglione verde e un bellissimo cappello di Babbo Natale.
E infine c’è il mio preferito, Ih-Oh, l’asinello viola con lo sguardo perennemente triste, questa volta deciso a dare una mano a Winnie nei panni della renna. Magari, la butto lì, Babbo Natale per quest’anno ha chiesto degli aiutanti perché non ce la fa a distribuire i giochi per tutti i bambini del mondo in una sola notte. E allora chi meglio di Winnie e Ih-Oh può aiutarlo nel compiere la sua annuale missione?
Tutti i pupazzi peluche di Natale 2011 di Winnie The Pooh, Tigro e Ih-Oh li trovate nel Disney Store, per adesso online ma con la speranza di poterli vedere presto anche nei negozi delle grandi città. I prezzi sono variabili e il più costoso (30 sterline) è il peluche di Winnie in edizione limitata.