Nuova Barbie Moulin Rouge Mattel by Robert Best



Pochissimi giorni fa vi abbiamo riportato la notizia della morte di colui che possiamo definire come il padre delle Barbie, ma è giusto che la bambola più famosa e longeva del mondo dei giocattoli continui a sfornare novità. Oggi, infatti, vi parliamo della nuovissima serie Barbie Moulin Rouge da collezione, che la Mattel ha immesso sul mercato in edizione rigorosamente limitata.
Come potete facilmente intuire, si tratta di Barbie vestita come le famose ballerine del celebre locale parigino e per il mercato mondiale sono disponibili solamente 5.500 pezzi. Li troverete solamente nei negozi specializzati e, vista l,a tiratura limitata, fareste bene a segnarvi la data d’uscita e a prenotarla se avete la fortuna di conoscere un di questi rivenditori specializzati.
La nuovissima serie Barbie Moulin Rouge da collezione è stata realizzata da Robert Best, celeberrimo toy stylist che ha nel suo curriculum svariate serie di Barbie realizzate in passato.
Nelle foto qui sotto potete vedere le bambole della nuovissima serie Mattel Barbie Moulin Rouge. Le Barbie sono nel classico abbigliamento provocante delle ballerine di can can (o cancan che dir si voglia), con tanto di gonna, sottogonna, piuma in testa, corpetto e giarrettiera. Tutto rigorosamente dominato dal colore rosso, come da tradizione Moulin Rouge.
Naturalmente la Barbie Moulin Rouge Mattel di Robert Best è stata ideata per essere acquistata da un pubblico adulto, magari di collezionisti di vecchia data. Anche perché il prezzo di 92 euro non è proprio accessibile a tutti i teenager. Gustatevi le foto e diteci cosa ne pensate di questa nuova Barbie Mattel.